Chi siamo
Il nome Bilù è un ricordo della mia infanzia, quando non riuscivo a pronunciare correttamente la parola “blu” e la trasformavo in Bilù.
Bilù diventa così il nome con cui, nel 1999, mio padre, mia zia e mio zio hanno dato vita ad un piccolo grande sogno: creare sorridenti e originali bavette ricamate per bambini. Prodotti semplici, ma curati in ogni dettaglio, pensati per unire utilità, bellezza e tenerezza.
Oggi porto avanti questo sogno con la stessa passione, utilizzando tessuti di altissima qualità e filati pregiati. Le nostre bavette non sono semplici accessori: realizzate in 100% cotone piquet, si distinguono per i tagli originali e ricercati che trasformano un oggetto quotidiano in un piccolo dettaglio di stile. Un’idea che profuma di tradizione, ma con vibes moderne, proprio come il team giovane e appassionato che accompagna la rinascita di Maison Bilù.
Con Bilù, il Made in Italy si racconta attraverso la cura dei dettagli, l’eleganza semplice e la qualità che resiste nel tempo. Sono felice che la storia di Bilù continui anche con voi, tra mani che accudiscono e occhi che sorridono.